Generali

Cripto Scalper è il primo progetto italiano dedicato al trading in CFD sulle Cryptovalute, in cui è possibile imparare a fare trading sulle Crypto e su altre asset class, e che mette a disposizione dei trader dozzine di indicatori professionali per la costruzione di strategie performanti.

Per entrare in Cripto Scalper ti basta effettuare la sottoscrizione ed inviare un messaggio al nostro contatto telegram per attivare tutti i tuoi Servizi.

Le esercitazioni si svolgono tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, e durano 1 ora. 

Per accedere a Cripto Scalper ti basta andare alla pagina “Abbonamenti”, selezionare il tipo di abbonamento più adatto alle tue esigenze e compilare il form con i tuoi dati per la fatturazione. 

Puoi pagare la sottoscrizione a Cripto Scalper sia con Paypal che con carta di credito. Il link di pagamento è unico per entrambe le opzioni.  

Sul Progetto

Cripto Scalper è il primo progetto italiano dedicato al trading in CFD sulle Cryptovalute, in cui è possibile imparare a fare trading sulle Crypto e su altre asset class, e che mette a disposizione dei trader dozzine di indicatori professionali per la costruzione di strategie performanti.

In Cripto Scalper parteciperai a 4 incontri settimanali della durata di un’ora. La formazione sarà eminentemente pratica, con esempi di analisi e negoziazione a mercati aperti, per consentirti di imparare prima e meglio a fare trading in autonomia.

Il Contract For Difference (CFD) è un contratto che ti consente di trarre profitto dalle oscillazioni di un titolo finanziario che funge da sottostante, ma non ti obbliga a possedere il sottostante. Questo significa, ad esempio, che puoi negoziare criptovalute anche con un importo minimo e senza dover spostare i tuoi soldi su un Wallet. 

Rispetto all’Exchange, il contratto CFD presenta dei vantaggi notevoli: 

  1. Lo scambio di contratti CFD è sottoposto ad una rigida regolamentazione a tutela dei trader. Tutti i Broker che offrono contratti CFD devono essere riconosciuti e autorizzati dalle Autorità di vigilanza dei Paesi in cui operano (in Italia è la Consob). 
  2. Quando compri o vendi un contratto CFD, puoi scegliere non solo l’importo da investire, ma anche la massima perdita che sei disposto a tollerare.  Questo ti aiuta a preservare il tuo capitale nel caso di un movimento di prezzo avverso. 
  3. Le piattaforme che si usano per scambiare i CFD ti permettono di integrare dei software personalizzati, grazie ai quali puoi migliorare i tuoi risultati nel trading. 

Quando effettuiamo un investimento, in genere intendiamo acquistare un titolo perché pensiamo che il suo valore col tempo aumenterà. Quando facciamo trading, invece, il nostro obiettivo è la speculazione, vale a dire intendiamo guadagnare dalle oscillazioni (al rialzo e al ribasso) del prezzo che si verificano nel breve termine. 

Un tool è un software che ti aiuta nel trading, facendo gran parte del lavoro al posto tuo. Il software, ad esempio, può analizzare contemporaneamente diversi orizzonti temporali ed individuare subito gli strumenti migliori per un acquisto o per una vendita. Oppure può disegnare sul grafico i livelli di prezzo più importanti, può aiutarti nel gestire il tuo denaro e tanto altro ancora. 

Tutti i trader professionisti utilizzano dei tool personalizzati, perché questi li aiutano ad analizzare più mercati in minor tempo, e a cogliere più opportunità di negoziazione. Anche tu puoi aumentare le tue possibilità di successo con i giusti software.  

In Cripto Scalper utilizziamo dei tool professionali esclusivi, che funzionano grazie ad una licenza. Una volta entrato a far parte del progetto, ti basta richiederne l’attivazione al servizio clienti.  

Non è necessario che tu sappia programmare per utilizzare i tool Cripto Scalper. I nostri software, infatti, sono stati creati in modo che tu abbia tutte le informazioni che ti servono per impostare una buona strategia di trading e possa imparare a fare trading da solo nel più breve tempo possibile.