Come fare Trading sulle News?

Il rialzo dei tassi da parte della BCE ha provocato, come previsto, un apprezzamento dell’euro, dell’oro e dell’argento, e un parallelo calo del dollaro USA.

Prima delle comunicazioni della BCE, però, il dollaro si è apprezzato provocando uno storno del Bitcoin, anche questo preventivato. Noi abbiamo guadagnato da tutti questi movimenti, grazie l’aiuto dei nostri strumenti della Suite Critpo Scalper.

Abbiamo deciso di documentare questi trade e di condividerli con te, per mostrarti in maniera chiara dove siamo entrati, quali indicati ci hanno aiutato ad entrare a mercato nel momento giusto, e perché ci aspettiamo quel tipo di reazione.

Trovi i post con i trade e il video con il resoconto della settimana sul nostro gruppo Facebook esclusivo.

Anche tu puoi raggiungere i tuoi obiettivi nel trading! Con i nostri indicatori e le spiegazioni dei nostri educator è davvero semplice!
Abbiamo creato un arsenale di ben 300 fra indicatori, script ed utility che ti guideranno nella corretta lettura dei movimenti di prezzo e nella scelta dei trade più vantaggiosi.

Hai tempo fino alle 24:00 di domenica, 24 luglio per richiedere il tool Cripto Scalper Lite GRATIS per 30 giorni e verificare l’efficacia dei nostri tool.

Affrettati!